Impara le regole dell'inseguimento e dell'abbattimento per guadagnare i gradi! Espandi la tua avventura in The Crew Motorfest con un nuovo ed esclusivo gameplay PVE e un totale di 20 nuovi veicoli.
La nuova esperienza Chase Squad: dai la caccia ai tuoi obiettivi in una playlist esclusiva e nuove sfide nel mondo aperto. Fermali tutti per sbloccare 7 veicoli esclusivi della Chase Squad: 6 auto e 1 elicottero con personalizzazioni esclusive. Luci lampeggianti, led sottoscocca, vernice speciale: ottieni gli strumenti per unirti ai guardiani del Motorfest.
13 nuovi veicoli in arrivo a cadenza mensile: 2 veicoli disponibili al lancio dell'anno 2 e 1 nuovo veicolo in più ogni mese. Preparati a dare il benvenuto nella tua collezione a nuovi veicoli come la Maserati MC20 Cielo (2023) o la Nissan Skyline GT-R (R32) (1989).