1 veicolo bonus esclusivo per i titolari del Pass anno 1 o Pass anno 2: la maestosa concept car Cadillac Ciel.
Preparati alla più varia selezione di veicoli mai vista in un Pass annuale: hypercar, auto leggendarie, auto a controllo remoto, ce n'è per tutti i gusti nel Pass anno 3!