The Crown of Wu
Preparati a esplorare un nuovo mondo ispirato a Journey to the West, un racconto tradizionale cinese sul Re Scimmia, Sun Wukong. Esplorerai il mondo fantasy futuro-passato nei panni di Sun Wukong, combattendo da solo contro i nemici e superando ostacoli complessi per recuperare la grande Corona rubata dall'antagonista Zhu. Con Zhu in attesa di combattere e ucciderti, sarai in grado di recuperare la Corona e salvare il mondo dalla distruzione?
Immergiti in una grande terra che è sia vecchia che nuova. Ispirato alla mitologia cinese e creato per raccontare una nuova storia del viaggio di Sun da antieroe a eroe, questo è un mondo dove la leggenda incontra la realtà.
Sfrutta i poteri di aria, fuoco, terra e fulmini. Ognuno dei tuoi poteri ti dà un modo per lavorare con l'ambiente o contro i tuoi nemici. Attacca con Aria, Fuoco e Fulmine. Difenditi con la Terra. Invoca i tuoi poteri per sconfiggere i nemici e muoverti attraverso pericolosi abissi.