The Darkside Detective A Fumble in the Dark
Twin Lakes è una città maledetta. Meno maledetta di “i demoni la stanno facendo a pezzi”, ma più maledetta di “perde sempre le chiavi” o “finisce spesso nelle pozzanghere”. È più o meno a metà nella scala della maledizione, ecco che vogliamo dire.