The Deepest Shift
Strani rumori si diffondono attraverso la stazione. Le attrezzature si guastano senza alcuna spiegazione. Le conversazioni iniziano a farsi sempre più tese. E a volte, l’oscurità là fuori sembra più difficile da ignorare di quanto dovrebbe.
In The Deepest Shift svolgerai attività di routine all’interno e all’esterno di una struttura sottomarina, mentre qualcosa intorno a te cambia lentamente. Attraversa gli abissi, ispeziona sistemi danneggiati e cerca di dare un senso a eventi che sembrano non combaciare.