The Detectorist Guild
Un rilassante GDR ambientato in Inghilterra, nello Yorkshire del 1999. Segui James tra i vicoli di un tipico villaggio britannico, metal detector alla mano, sulle tracce di tesori perduti e di un oscuro mistero che finirà per avvolgere lui e la sua famiglia.
Ti diamo il benvenuto a Shiverly, un tranquillo villaggio inglese dello Yorkshire alle soglie del nuovo millennio, dove ti attendono campi ondulati, abitanti cordiali e segreti sepolti.
In The Detectorist Guild, ti unirai a James, libero di esplorare il villaggio e le aree della campagna circostante con il suo fidato metal detector, alla ricerca di manufatti che raccontano storie del passato. Gli abitanti del villaggio spesso smarriscono i loro oggetti più preziosi: spetterà a James rintracciarli, restituire ciò che è stato perduto e guadagnare la loro fiducia.
Ma dietro l'atmosfera rassicurante si nasconde ben altro. Mentre James scava sempre più a fondo nella storia del villaggio, un oscuro mistero inizia a emergere, trascinando lui e la sua famiglia in una vicenda che intreccia passato e presente.
Dona reperti storici al museo locale e scoprine le origini. Vendi oggetti d'antiquariato del XX secolo all'emporio del villaggio e usa il denaro per potenziare l'attrezzatura, migliorare le capacità di rilevamento e portare alla luce tesori ancora più preziosi. Ogni campo, sentiero e angolo dimenticato potrebbe nascondere la tua prossima grande scoperta.