The Divine Invasion
The Divine Invasion è un dinamico gioco d'azione in terza persona in stile cyberpunk e fantascientifico, caratterizzato da intensi combattimenti con la spada, brutali sparatorie e un mondo cupo lacerato da una guerra di ideologie. Combatti i fanatici, scopri cospirazioni e sfida il sistema che cerca di schiavizzare l'umanità.
Il mondo è sull'orlo del collasso. Una misteriosa organizzazione terroristica sta rapidamente prendendo il potere in tutto il mondo. Riscrive la storia, distrugge il patrimonio culturale, sequestra reperti e costruisce un arsenale di armi di distruzione di massa.
Sei un mercenario con un passato oscuro, assunto da un cliente misterioso per compiere sabotaggi all'interno dell'esercito terroristico. Ma man mano che le missioni procedono, sprofondi sempre più in una rete di menzogne ​​e manipolazioni, scoprendo non solo i veri obiettivi del nemico, ma anche pagine a lungo dimenticate della tua stessa vita.
In The Divine Invasion, ogni incontro con i nemici metterà alla prova le tue abilità di combattimento. Aspettati feroci combattimenti con la spada contro numerosi fanatici armati sia di armi da mischia che da fuoco. Attacchi fulminei, parate e schivate saranno i tuoi fedeli alleati in questo mondo spietato. Padroneggia vari stili di combattimento, sfrutta l'ambiente a tuo vantaggio e annienta i nemici che ti ostacolano.