DLC Battle for Brooklyn Deluxe - Tom Clancy's The Division 2
Brooklyn ha vissuto un periodo di relativa tranquillità e cooperazione tra i civili mentre la Zona Nera e le fazioni ostili prendevano di mira Manhattan. Ora però che i Purificatori hanno attraversato il fiume, il futuro di Brooklyn è a rischio.