Pacchetto DLC New York - Tom Clancy's The Division 2
Nell'espansione Warlords of New York, dai la caccia alla tua nemesi, Aaron Keener, un ex agente della divisione ora traditore che ha preso il controllo di New York.
Nel DLC Battle for Brooklyn, Brooklyn viene da un periodo di relativa tranquillità e cooperazione tra i civili mentre la Zona Nera e le fazioni ostili prendevano di mira Manhattan. Ora però che i Purificatori hanno attraversato il fiume, il futuro di Brooklyn è a rischio.
Il pacchetto DLC New York di Tom Clancy's The Division 2 include contenuti scaricabili aggiuntivi e un'espansione e richiede la versione base del gioco.