Pacchetto Art Deco (2.000 valuta premium +1.000 crediti bonus + accessori)
Approfitta di questa offerta a tempo per ottenere 3.000 unità di valuta premium (che comprendono 1.000 unità bonus) e una maschera in stile Art Deco.