Tom Clancy's The Division 2 - Rifornimenti Orizzonte rosso
Se non ricevi una notifica, controlla la scheda Consegne speciali nel tuo inventario di gioco.
Se possiedi già il bundle Orizzonte rosso, acquistando questa offerta riceverai un rimborso di 3.000 valuta premium nel gioco, in aggiunta ai 5.000 valuta premium già inclusi nei Rifornimenti Orizzonte rosso.