Tom Clancy's The Division 2 - Espansione Warlords of New York
New York è in pericolo. Aaron Keener, ex agente della divisione e traditore, con l'aiuto di quattro devoti tenenti, ha preso il controllo di Lower Manhattan. Addestrati dalla divisione di cui rinnegano gli ideali, costituiscono ora la massima autorità nell'area, nonché il nemico più formidabile che gli agenti abbiano mai affrontato.
Tom Clancy's The Division 2: Warlords of New York è un'espansione narrativa di Tom Clancy's The Division 2. Per giocare è necessaria la versione base del gioco.