Tom Clancy's The Division 2: Bundle Nell'oscurità
Se non ricevi una notifica, controlla la scheda Consegne speciali nel tuo inventario di gioco.
Se possiedi già il Season Pass, acquistando questa offerta riceverai un rimborso di 1.000 valuta premium nel gioco.