The Elder Scrolls Online: 10-Year Anniversary Pack
I festeggiamenti per il 10º anniversario saranno anche finiti, ma la musica continua! Metti in mostra il tuo lato festaiolo con il 10-Year Anniversary Pack, che include un nuovo animale, un nuovo costume, cinque mobili e 1.000 Crown!
Le Crown si usano nel Crown Store. Puoi accedere al Crown Store all’interno del gioco per scoprire e acquistare animali unici, cavalcature, costumi e altro per i personaggi, oltre a merci e servizi virtuali.