The Elder Scrolls Online: 3.000 Crowns
Acquista 3.000 Crown da spendere nel Crown Store. Il Crown Store è accessibile in gioco e consente di acquistare pet, cavalcature e abiti unici per il tuo personaggio, in aggiunta a ulteriori beni e servizi virtuali.