Domande frequenti su The Elder Scrolls Online
Acquistando The Elder Scrolls Online: Necrom sull'Epic Games Store prima del 20 luglio 2023 alle 17:00 ora italiana, otterrai il dorso decorativo Ascia da battaglia di Ebonheart e il piccone Ascia da battaglia di Ebonheart su Fortnite. Il dorso decorativo e il piccone Ascia da battaglia di Ebonheart possono anche essere acquistati nel Negozio di oggetti di Fortnite a partire dal 21 luglio 2023 alle 2 di notte fino al 6 agosto 2023 alle 2 di notte ora italiana.
Dopo aver acquistato The Elder Scrolls Online o The Elder Scrolls Online: Necrom sull'Epic Games Store durante il periodo della promozione, accedi a Fortnite con lo stesso account Epic Games e gli oggetti estetici verranno automaticamente aggiunti al tuo armadietto Fortnite.
Cosa succede se ho già comprato il dorso decorativo e il piccone Ascia da battaglia di Ebonheart nel negozio oggetti di Fortnite e poi acquisto The Elder Scrolls Online: Necrom attraverso l'Epic Games Store?
Invece del dorso decorativo e del piccone Ascia da battaglia di Ebonheart riceveresti 1.200 V-buck all'interno di Fortnite.
Se chiedo il rimborso per l'acquisto di The Elder Scrolls Online sull'Epic Games Store, mi rimarrà comunque il dorso decorativo Sigillo della Guerra delle Alleanze?
No, se chiedessi il rimborso per l'acquisto di The Elder Scrolls Online sull'Epic Games Store, perderesti il dorso decorativo Sigillo della Guerra delle Alleanze su Fortnite e qualsiasi altro vantaggio che potresti aver ricevuto grazie a questa promozione.