The Elder Scrolls Online: pacchetto Ghostly Privateers
La nuova cavalcatura Wraithtide Horse e 11.000 Crown aspettano chiunque osi mettere le mani sul pacchetto Ghostly Privateers. Doma un destriero da incubo nato nel mare e cavalcato solo dai più impavidi tra i druidi Stonelore!
Puoi accedere al Crown Store di gioco per acquistare animali, cavalcature, costumi e articoli per i tuoi personaggi, tra gli altri servizi e merci digitali.