The Elder Scrolls Online - Colonna sonora di Gold Road
Scoprite la musica di West Weald con la colonna sonora originale di The Elder Scrolls Online: Gold Road. Ascoltate i suoni della zona e della storia di West Weald ovunque vi troviate grazie a una selezione di melodie prese dalla nuova avventura.