The Elder Scrolls Online: Housing Starter Pack
Seabloom Villa Unfurnished House
Gli amanti dei fiori adoreranno questa villa pittoresca incastonata nella costa orientale di Auridon! Con il suo design elegante, questa casa attende chiunque voglia godersi la natura mentre la luce si riflette sugli specchi d'acqua vicini.
Le Crown si possono spendere nel Crown Store. È possibile accedere al Crown Store all'interno del gioco e acquistare mobili unici, case, animali, cavalcature, costumi per il personaggio e altri articoli e servizi virtuali.