The End of the Sun
The End of the Sun è un'avventura narrativa in prima persona carica di mistero, ambientata in un mondo fantasy ispirato alle credenze, alle leggende e alle creature mitiche della tradizione slava. Un piccolo villaggio diventa teatro di eventi enigmatici durante i quali il confine tra mito e realtà inizia a diventare pericolosamente labile.
Il gioco è ispirato alla mitologia e alle leggende slave. La storia presenta misteriosi eventi lontani tra loro nel tempo, accaduti durante le principali feste slave nelle quattro stagioni. Il gameplay coniuga esplorazione, avventura e mistero con enigmi atipici, ma al centro di tutto c'è la storia.
Fotogrammetria da musei etnografici - Per ottenere una grafica unica abbiamo visitato diversi musei etnografici. Abbiamo scansionato centinaia di oggetti e interi edifici che potrai ammirare fedelmente riprodotti nel gioco.
Avvincente storia non lineare - Vivi avvenimenti particolari e coinvolgenti seguendo i tuoi ritmi e nel momento in cui ne hai voglia.
Conseguenze della manipolazione temporale - Definisci i percorsi del destino e riporta il corso degli eventi sul giusto binario per scoprire nuovi frammenti del mondo di gioco e della storia.
Cultura slava - Segui una narrazione appassionante, scopri attività quotidiane dimenticate da tempo e oggetti non più utilizzati.