Colonna sonora di The End of the Sun
Vivi l'esperienza della colonna sonora ufficiale di The End of The Sun! Con i suoi 28 brani ispirati alla musica folk slava, questa raccolta è perfetta per chi ama il gioco e il suo affascinante universo. Composta da Kinga Machowska.