Santa's Sweatshop
Dopo aver sofferto il crudele regime di Babbo Natale per anni, è tempo di tornare a casa per passare il Natale con la tua vera famiglia... Ormai non ne puoi più delle condizioni lavorative e della paga ridicola, quindi decidi di colpirlo lì dove fa più male e fuggire dallo sfruttamento di Babbo Natale!