The Escapists 2 - Big Top Breakout
Venghino, signori, venghino! Fatevi avanti e cercate di scappare dal complesso di detenuti più divertente che esista! Questa prigione dalla buffa ambientazione presenta nuovi oggetti da trovare, costruire e utilizzare per pianificare la fuga più grandiosa di sempre. Smettila con le buffonate e mettiti alla prova su Big Top Breakout!
Venghino, signori, venghino! Venghino, signori, venghino! Fatevi avanti e cercate di scappare dal complesso di detenuti più divertente che esista! Big Top Breakout offre tutte le campane, i fischietti e i fiori spruzza acqua che ci si aspetterebbe da una condanna a vita in un circo. Scontando la pena nei panni di un clown in un circo itinerante, dovrai guadagnarti da vivere ammaestrando leoni, truccando bambini e dando forme animali ai palloncini, assicurandoti di esserci quando si alza il sipario e di esibirti per gli spettatori paganti.
Questa prigione dalla buffa ambientazione presenta nuovi oggetti da trovare, costruire e utilizzare per pianificare la fuga più grandiosa di sempre. Volerai a razzo verso la libertà o finirai a torte in faccia, sotto il controllo degli Uomini Forzuti e delle loro aggressive guardie barboncino per il resto dei tuoi giorni? C'è un solo modo per scoprirlo: smettila con le buffonate e mettiti alla prova in Big Top Breakout!