The Escapists 2 - Glorious Regime Prison
Nonostante le mura torreggianti, le recinzioni elettriche e il fatto che non te ne puoi andare, dovresti ringraziare di scontare qui la tua pena. Il Leader glorioso vede e sente tutto. Ogni giorno dovrai rispondere all'appello all'ombra del suo imponente monumento!
Prova il brivido di dover scappare da un complesso nascosto nelle profondità della giungla. Nel tuo tentativo di fuga ti serviranno determinazione e forza di volontà per evitare le guardie fedelissime al regime, la sorveglianza costante e l'illustre Leader in persona.