The Escapists 2 - Season Pass
FERMATI! Sì, proprio tu. Sei in arresto con l'accusa di essere evaso da una prigione! Hai il diritto di rimanere in silenzio e nessun diritto di andare a goderti il Season Pass di The Escapists 2. Include tre delle prigioni più famose della serie come Dungeons and Duct Tape, Wicked Ward e Big Top Breakout!
Cosa ha posseduto le guardie che ti hanno rinchiuso in nell'ala abbandonata di un ospedale? La situazione mette i brividi, ma non temere, progettare la fuga risolleva gli animi! Questa inquietante e terrificante prigione metterà alla prova anche i più esperti nell'evasione. Riuscirai a fuggire dalle guardie non-morte o resterai rinchiuso in questa spaventosa prigione sovrannaturale?
Udite, udite! Sei stato condannato a passare il resto dei tuoi giorni nei sotterranei per aver commesso crimini contro la corona... a meno che non sarai così astuto da riuscire a evadere dal castello Locke! Con un misto di abiti, lavori e oggetti medievali, evadi in qualsiasi modo preferisci, basta che ti faccia superare quell'ignobile fossato!
Ottieni l'accesso a emozionanti contenuti aggiuntivi per The Escapists 2 grazie al Season Pass. Metti alla prova le tue abilità nella fuga evadendo da tre nuove ed esilaranti prigioni, ognuna con oggetti extra, personalizzazioni e nuovi ed emozionanti metodi per ritrovare la libertà!