The Evil Within: The Consequence
Il survival horror da una nuova prospettiva in The Evil Within: The Consequence.
In questa seconda e ultima parte di un'espansione narrativa di The Evil Within e seguito di The Assignment, i giocatori lottano contro nuovi orrori nei panni della detective Juli Kidman mentre affronta l'oscura verità e il suo misterioso legame con Mobius, un'organizzazione fantasma probabile artefice dell'incubo.
Sonda le oscure profondità di The Consequence e scopri nuove verità sul mondo di The Evil Within di Tango Gameworks.