The Fabled Woods
The Fabled Woods una storia breve immersa nel mistero e nell'oscurità. Nonostante la bellezza pittoresca, terribili segreti si annidano tra i rami ondeggianti. Un'oscurità che neppure il sole che filtra tra le foglie può cancellare. Inizia un viaggio indimenticabile.