The Falconeer - The Hunter
Spicca il volo e librati nei cieli sul dorso di un serpente piumato: scatena la tua impetuosa vendetta dall'alto con il pacchetto di contenuti The Hunter. Include una nuova classe giocatore: Mongres Hunter.