The Falconeer: Warrior Edition
The Falconeer: Warrior Edition include il gioco completamente aggiornato, il DLC "The Hunter", che aggiunge una nuova classe giocatore con un drago Ormir cavalcabile e un set di razzi pirotecnici (Pyro Pot) teleguidati, e il nuovo DLC "Edge of the World".
The Falconeer: Warrior Edition include il gioco completamente aggiornato, il DLC "The Hunter", che aggiunge una nuova classe giocatore con un drago Ormir cavalcabile e un set di razzi pirotecnici (Pyro Pot) teleguidati, e il nuovo DLC "Edge of the World", contenente 3 missioni secondarie aggiuntive e nuovi incontri con i boss.
Solca i cieli a bordo di questo maestoso volatile da guerra, esplora un meraviglioso mondo oceanico e affronta battaglie aeree epiche in questo gioco di combattimento aereo candidato ai premi BAFTA e sviluppato interamente da Tomas Sala.
Giocherai nei panni del falconiere (Falconeer), un potente guerriero dei cieli che solca in volo un enorme mondo oceanico dilaniato da generazioni di decisioni malvagie e dissenso. Attraverso le varie campagne, potrai vivere il mondo da diverse prospettive e schieramenti, affrontando un viaggio ricco di scoperte e risolvendo il mistero dell'Ursee, del suo popolo e della sua storia.
Evadi dalla realtà e vola liberamente a bordo di un enorme volatile da guerra in un open world meraviglioso.
Unisciti a una fazione e supportala affrontando missioni che possono cambiare il tuo destino e quello dei tuoi compagni.