The Forgotten City
The Forgotten City è un gioco di avventura, mistero, esplorazione e deduzione, una rivisitazione della mod acclamata dalla critica che ha vinto un Australian Writers Guild Award e che è stata scaricata più di 3 milioni di volte.
La tua unica speranza di risolvere questo epico mistero sarà porre le giuste domande ai personaggi pittoreschi di una comunità interconnessa, sfruttare con astuzia il loop temporale e compiere delle ardue scelte morali. Qui, sono le tue decisioni a fare la differenza. Il destino della città è nelle tue mani.
Se ti è piaciuta la mod, ti innamorerai del gioco indipendente. Abbiamo preso gli elementi migliori della mod, riscritto la sceneggiatura, che ora risulta lunga il doppio rispetto all'originale con oltre 80.000 parole, e aggiunto tanti nuovi colpi di scena, finali e sorprese. Cammina per le strade di una città completamente nuova. Vieni a conoscere i vecchi personaggi, ora reinterpretati. Risolvi nuovi stimolanti enigmi con innovative meccaniche di gioco e lasciati trasportare dalla nuovissima partitura orchestrale, così come il doppiaggio professionale. Questa è la storia che abbiamo sempre voluto raccontare, e farti rivivere ancora e... ancora.