Pacchetto Iniziale All-In
Le Chips possono essere usate per qualsiasi gioco del Casinò. I vestiti bonus saranno disponibili immediatamente per la personalizzazione dell'avatar e il Badge All-In apparirà nel Social Tab. La Stanza VIP è un'area esclusiva per le poste in gioco alte, ed includono Baccarat e il Blackjack Mazzo Singolo - entrambi disponibili solo per i VIP.