Bomba di Chips
Quest'oggetto consumabile può essere attivato dal tuo inventario per produrre un'esplosione di chips. Il tuo avatar sarà ricompensato con un effetto particelle unico e tutti i giocatori nella stanza riceveranno la notifica che sei stato tu a lanciare una Bomba di Chips.
La Bomba di Chips fornirà 25,000 chips in totale per gli altri giocatori, che potranno raccoglierne il più possibile mentre le chips saltano via dal tuo avatar. Solo i giocatori che non hanno lanciato la Bomba di Chips potranno raccogliere le chips che compaiono.