Pacchetto Potenziamento Super Slot Giornaliere
Se uno o due giri al giorno non ti bastano, il potenziamento per Super Slot Giornaliera aggiunge 20 giri addizionali al tuo account. Appena acquisterai questo pacchetto potenziamento, 20 giri saranno aggiunti al tuo account.