Festa da Ballo
É tempo di una festa da ballo! Fa' sapere a tutti chi ha dato inizio alla festa facendo ballare la tua stanza. Quest'oggetto ti garantirà tutti i balli disponibili nel gioco a chiunque sia nella stanza per 15 minuti.
Dai semplicemente inizio alla festa da ballo e chiunque non sia in un minigioco inizierà a ballare. Il tuo ID online farà da trasmettitore così tutti sapranno chi ha dato il via alla festa. Solo chi sarà nella stanza quando inizierai la festa avrà diritto a quei balli. Gli utenti dovranno restare nella stanza originale per poter usare quei balli. Alla fine dei 15 minuti o quando un utente sceglie di lasciare la stanza, i balli aggiuntivi non saranno più disponibili nel menù Emote.