Pacchetto Iniziale Double Down
Le Chips possono essere usate per qualsiasi gioco del Casinò. I vestiti bonus saranno disponibili immediatamente per la personalizzazione dell'avatar e il Distintivo del Raddoppio apparirà nel Social Tab. Fai sapere a tutti chi comanda!