Pacchetto VIP Istantaneo
Mostra le tue carte con il Pacchetto VIP Istantaneo del Casinò I Quattro Re. Questo pacchetto include: - 2,500,00 Chips - Accesso VIP Immediato L'acquisto di questo pacchetto darà accesso immediato allo status VIP e bonus per il mese corrente, più per un altro mese.
Le chips sono la nostra valuta nel gioco, che puoi usare per giocare ad uno qualsiasi dei giochi del casinò. La nostra Sala VIP è un'area esclusiva per puntate alte, che include sia Baccarat che il Blackjack Mazzo Singolo - disponibili solo per i VIP.