Triplicatore di Punti Ricompensa
Abilitando il Triplicatore di PR ti consentirà di prendere più rapidamente gli oggetti che volevi dal Trends, Suite o Masquerade! Quest'oggetto ti consentirà di guadagnare il triplo dei PR durante i giochi. E' un potenziatore di PR, perciò non avrà effetto sulla Leaderboard.