Pacchetto Fanatico dei Social
Sei in cerca di un altro asso nella manica? Il Pacchetto Fanatico dei Social ti fornisce l'esperienza sociale più all'avanguardia nel Casinò I Quattro Re.
Le chips sono la nostra valuta nel gioco, che puoi usare per giocare ad uno qualsiasi dei giochi del casinò. Questo include tutti i tuoi giochi preferiti del casinò, come Poker, Blackjack, Roulette, Craps, Baccarat, Slot, Bingo e tanto altro! Gioca per guadagnare PR e premiati con centinaia di opzioni per il tuo avatar.