Immergiti ancor di più nelle intense scene delle battaglie del fronte occidentale grazie alla strabiliante selezione di sfondi digitali per il tuo desktop e una selezione di concept art realizzata a mano e motivi direttamente dal gioco.
Il pluripremiato compositore Frank Klepacki e l'eccezionale FAME'S Skopje Studio Orchestra ti invitano a immergerti nei 31 brani originali che ti avvolgeranno con la ferocia, l'impeto e l'intensità emotiva della Prima Guerra Mondiale.
Eseguita da un'orchestra di livello mondiale di 74 elementi e un coro di 24 persone e poi masterizzata presso i rinomati Abbey Road Studios di Londra, la suggestiva colonna sonora di The Great War: Western Front risuonerà a ogni tuo comando e ti farà vivere un'esperienza indimenticabile che ti accompagnerà in ogni momento del conflitto e anche oltre.