The Hand of Merlin
The Hand of Merlin è un GDR a turni in stile rogue-lite dove le leggende arturiane si scontrano con orrori fantascientifici. Cerca i frammenti perduti della tua anima sparsi nel multiverso e salva quanti più mondi possibili.
Goditi una storia appassionante ispirata alle leggende arturiane, al ciclo carolingio e alla storia di Al-Andalus... reinterpretati sotto una luce particolare. Prendi decisioni durante gli incontri interattivi che cambieranno di partita in partita. Dagli autori Jonas Kyratzes (The Talos Principle, Serious Sam 4) e Verena Kyratzes (The Lands of Dream, Serious Sam 4).
Traccia un sentiero attraverso le terre di Albione, della Marca di Spagna e di Al-Andalus. Sceglierai la via pericolosa, rischiando di rimetterci la pelle mentre cerchi una reliquia leggendaria? Oppure prenderai una strada più sicura? Pianifica e preparati. Negozia, baratta, combatti. Affronta delle sfide. Subisci delle perdite. Recluta nuovi eroi. Ottieni Gold (oro), Supplies (provviste) e Renown (fama). Attenzione: le scelte che compi saranno permanenti, così come lo sarà la morte. Non temporeggiare però: il male non riposa mai.
Usa Renown per far salire di livello i tuoi eroi e scegli tra un set casuale di nuove abilità o attributi migliorati. Scegli saggiamente! Seleziona abilità che abbiano una forte sinergia e bilancia il tuo gruppo per prepararti a ciò che ti attende.
Scatena fulmini e zolfo sui tuoi nemici! Cerca e raccogli Soulstone per recuperare il tuo potere e sbloccare nuove magie. Anche se muori, nel salto verso un'altra dimensione il tuo spirito conserverà tutta la conoscenza arcana che hai accumulato.
I mondi sono tanti quante le stelle in cielo. In ognuno di questi si erge Camelot, e in ognuno di essi si trova un Graal. Eppure esiste un solo Merlino e il suo eterno fardello è opporsi agli orrori cosmici. Ogni mondo salvato sarà salvo definitivamente. Ogni mondo perduto sarà perso per sempre.