The Hidden Room
Diverse dicerie popolari parlano di un tesoro nascosto da qualche parte nella casa di Tom Barkley, un archeologo statunitense, trasferitosi in Germania. Sei alla ricerca del tesoro nella sua casa, e dopo aver ottenuto importanti informazioni e dettagli su di esso, decidi di provare a recuperarlo.