The Inquisitor - Demo
The Inquisitor è un gioco d'avventura dark fantasy che unisce elementi narrativi e d'azione, che obbliga ad affrontare scelte morali difficili. Il gioco è ambientato in una versione alternativa della realtà (religiosa) ed è ispirato all'omonima serie di libri bestseller di Jacek Piekara. Crocefisso e prossimo alla morte, Gesù si lascia consumare dalla rabbia più totale. Si libera e porta a termine una violenta vendetta su tutti i miscredenti. Passano i secoli e ora un esercito di Inquisitori fanatici impone brutalmente la fede di una Chiesa intrisa di sangue.