The Invincible: colonna sonora originale
Immergiti nell'emozionante avventura fantascientifica di The Invincible basata sui temi del celebre romanzo di Stanisław Lem. La colonna sonora, composta da Brunon Lubas, combina profondità cosmica, stile retrofuturistico e l'enigmaticità dello spazio per invitarti a esplorare Regis III con l'immaginazione. La colonna sonora contiene 13 brani (formati: MP3, WAV, FLAC) masterizzati da Maciej Zeman e impreziositi da Julia Ulman (pianoforte) e Paweł Gawryłowicz (tromba).