The Jackbox Party Pack 11
The Jackbox Party Pack 11 catapulta te e la tua comitiva nella linea temporale perfetta per un pandemonio di party game. Che tu sia un titano dei quiz, un talento delle battute o il detective sotto copertura del tuo gruppo di amici... C'è qualcosa per tutti in questo pacchetto. Non sono necessari controller: i giocatori si uniscono al gioco usando cellulare, tablet o computer!
Doominate (scrittura): prendi una situazione fantastica e rovinala, con questo gioco di battute testa a testa in cui vince il più cattivo. Doominate supporta da 3 a 8 giocatori.
Hear Say (effetti sonori): registra effetti sonori e dialoghi direttamente dal tuo cellulare in un gioco ispirato ai rumoristi, in cui la colonna sonora sono le risate. Quando hai finito, guarda come la tua voce prende vita in una serie di brevi filmati! Hear Say supporta da 2 a 8 giocatori.
Suspectives (deduzione sociale): c'è stato un crimine, un giocatore lo ha commesso di nascosto e le prove derivano dalle risposte al sondaggio! Studia gli indizi, difendi la tua innocenza (anche se stai mentendo) e processa i tuoi amici. Suspectives supporta da 4 a 8 giocatori.
Legends of Trivia (quiz): forma la tua squadra e metti alla prova le tue conoscenze in un mondo fantastico e pieno di pericoli! Lavoro di squadra! Mostri! Hai il coraggio di cimentarti in uno dei quiz più impegnativi di sempre? Legends of Trivia supporta da 1 a 6 giocatori.