The Knight Witch - Official Soundtrack
Ascolta quando vuoi la musica ammaliante di The Knight Witch con la colonna sonora ufficiale!
Composta da Damian Sanchez, la colonna sonora ufficiale di The Knight Witch offre 22 brani. Rivivi il tuo viaggio per diventare Knight Witch in questo mix eclettico e variegato, dagli scenari stupendi di Dungeonidas alle profondità del Mirror Lake, e persino le melodie super ritmate delle battaglie contro i boss!