The Lamplighters League - Isaac
Accendi la lotta contro The Banished Court con Isaac, un nuovo agente che si unirà alla tua squadra con una mitragliatrice leggera e un risentimento pesante! Più Isaac spara, più Heat incanala, accumulando danni ed effetti aggiuntivi, ma perdendo velocità e rischiando la condizione di Overheated, potenzialmente subendo lui stesso dei danni.
Dopo aver aggiunto questo DLC al gioco, Isaac apparirà nella prossima missione Agent Recruit della campagna in corso e casualmente nelle future missioni di reclutamento delle nuove campagne. Puoi anche aggiungerlo immediatamente alla tua collezione selezionandolo come agente iniziale in una Custom Game!