Gli Ultimi Tre
Nel cuore di una foresta magica, l'ultima famiglia di tigri di pietra, guardiani dell'equilibrio, vede la loro pace infranta quando forze oscure rapiscono la madre. Il padre e il cucciolo partono per salvarla.