The Legend of Heroes: Trails from Zero
Lloyd Bannings torna nella sua città natale per seguire i passi del fratello deceduto e unirsi al Crossbell Police Department. Viene invece assegnato a una nuova divisione messa insieme alla buona, chiamata Special Support Section, che si occupa di compiti particolari e aiuta i bisognosi. Tuttavia, lui e i suoi compagni di squadra scoprono pian piano che la vivace città nasconde un oscuro sottobosco criminale... e anche qualche terribile segreto.
Scopri Crossbell in questo emozionante capitolo della famosa serie The Legend of Heroes! Crossbell è diventata una prosperosa città stato nonché uno dei più importanti centri economici del continente, ed è al centro di una contesa territoriale tra l'Erebonian Empire e la Republic of Calvard.
Dopo tre anni lontano dalla sua città natale, Lloyd Bannings torna per seguire i passi del fratello deceduto e unirsi al Crossbell Police Department. Al suo arrivo scopre invece di essere stato assegnato alla Special Support Section, una nuova divisione che si occupa di compiti peculiari e richieste secondarie. Incontra i suoi nuovi compagni di squadra, tra cui ci sono Elie MacDowell, la nipote del sindaco, Randy Orlando, un ex-soldato dongiovanni, e Tio Plato, un giovane genio della tecnologia.
Anche se il loro dipartimento è preso in giro dai media e sottovalutato dal resto del CPD, Lloyd e i suoi amici continuano a combattere per rendere la città un luogo migliore. Portando avanti i loro incarichi, però, si trovano pian piano a dover affrontare la corruzione che controlla la loro città. Ancora non sanno quanto in profondità si spingono le ombre di Crossbell...
Ti diamo il benvenuto a Crossbell: in questa città iconica sta per iniziare un esaltante arco narrativo dell'universo di Trails! Scopri un mondo di gioco ricco e nuovo, brulicante di segreti e avventure.
Tattiche rifinite: il combattimento strategico è stato rifinito, dando vita a uno stile di gioco tattico articolato e appagante. Sfrutta le potenti abilità e il gioco di squadra per superare i tuoi avversari!
La tua città, la tua storia: le funzioni come le modalità High-speed e Skip ti permettono di adattare l'esperienza di gioco alle tue preferenze e goderti battaglie rapide in modo da concentrarti sulla storia e sugli eventi.