Trails of Cold Steel IV - Attachment Set
Un insieme di oggetti che ti permetteranno di decorarti con accessori da sogno. (10 Summer Red Tube, 10 Mishy Tube, 10 Donut Tube, 10 Floaty Friend Lammy...)