Trails of Cold Steel IV - Lossless Audio Pack
Goditi le sonorità di Trails of Cold Steel IV grazie a questo pacchetto audio lossless! Contiene la musica di sottofondo, gli effetti sonori e i doppiaggi in giapponese e in inglese.